Location molto suggestiva, bevande e cibo ottimi. Musica dal vivo (con il complesso i Non stop che ha suonato musica a tema anni ‘80) estremamente gradevole. Come antipasto ho provato delle samosa vegetariane (ottime) e hummus di ceci con datterino arrosto e pane casarau (buono ma non del tutto convincente). Ho scelto poi un primo piatto del giorno, i tagliolini con zucchine e crema di provola affumicata…
Sara F. – Food blogger
Vengo spesso in questa bellissima location rimodernata ad hoc per questa stagione estiva. Ambiente informale e molto curato sia all’esterno che all’interno. La parte esterna racchiude l’essenza di Mediterraneo dando la possibilità a chi viene di godere di un’atmosfera unica. Buono il servizio, ottimo il menù molto vario e sapientemente aggiornato capace di accontentare al meglio ogni palato…
Irene M. – Cliente abituale
Ristorante situato di fronte al museo Maxxi e dollegato ad esso dall’area pedonale del piazzale antistante.
Location eccezionale e buona cucina.
Dopo l’aperitivo, servito nell’area antistante il ristorante, abbiamo cenato all’interno.
Atmosfera soffusa.
Abbiamo assaggiato un antipasto di fittini, trofie con zucchine e formaggio cremoso, stufato di manzo su un letto di purè e un buon tiramisù.
Voicesearch.travel. – Food blogger
Location molto suggestiva, bevande e cibo ottimi. Musica dal vivo (con il complesso i Non stop che ha suonato musica a tema anni ‘80) estremamente gradevole. Come antipasto ho provato delle samosa vegetariane (ottime) e hummus di ceci con datterino arrosto e pane casarau (buono ma non del tutto convincente). Ho scelto poi un primo piatto del giorno, i tagliolini con zucchine e crema di provola affumicata...
Sara F. Food Blogger